Serie D, il Forlì trova i tre punti al 94'

Serie D, il Forlì trova i tre punti al 94'

Serie D, il Forlì trova i tre punti al 94'

FORLI' - Torna a vincere il Forlì. La squadra di Attilio Bardi ha ritrovato i tre punti al Morgagni al 94', superando in rimonta l'Angolana per 2-1 grazie alle reti di Petrascu e Bergamaschi. Ad aprire le marcature è stato Cammarata al 41', abile a concretizzare un micidiale contropiede, superando Casadei con un preciso piatto di sinistro. La gioia per gli ospiti è durata appena quattro minuti. A far esplodere il tifo biancorosso è stato un calcio di rigore di Petrascu.

 

La massimo punizione era stata concessa per un fallo su Mazzoli. Nei primi quarantacinque minuti le occasioni più importanti le avute comunque il Forlì, in particolar al 33' con un tiro cross di Mazzoli che ha baciato la traversa. Per gli ospiti il più pericoloso è stato Cammarata, in particolar modo al 17' quando ha ciccato clamorosamente la palla all'altezza del dischetto del rigore quando si trovava tutto solo davanti a Casadei.

 

Nella ripresa ospiti vicinissimi al 2-1 con Borboni, ma il suo tiro si è stampato sulla base del palo. Angolana ancora pericolosissima al 63' con Cammarata, che ha impegnato in due tempi Casadei. Al 72' è stato il Forlì a colpire il legno con una punizione di Petrascu. A tre minuti dal 90' Mazzoli ha sfiorato l'incrocio dei pali con un tiro al volo di sinistro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Quando l'1-1 sembrava cristallizzato, è arrivato il 2-1 in mischia di Bergamaschi all'ultimo minuto di recupero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -