Serie D, il Maglianico affonda il Real Rimini

Serie D, il Maglianico affonda il Real Rimini

Serie D, il Maglianico affonda il Real Rimini

RIMINI - C'è forte delusione in casa Real Rimini dopo il ko per 3-1 subito al ‘Romeo Neri' contro il Maglianico. Eppure all'inizio i padroni di casa avevano dato l'impressione di potere dominare il match. Al 4' Real vicinissimo al goal con un'incornata di Savelli su azione di calcio d'angolo, ma la botta sicura ha trovato l'opposizione di Sparacio sulla linea. Sulla ribattuta Serao non è riuscito a spingere la sfera in rete. Al 9' ospiti in vantaggio con una spaccata di Quintiliani.

 

Il goal ha galvanizzato il Maglianico, che ha trovato dopo appena tre minuti il 2-0 con De Leonardis. Al 27' biancorossi vicinissimi al 2-1 con un tiro-cross di Savelli che si è spento a fondo campo dopo aver colpito la traversa. L'illusione è durata una manciata di minuti. Gli ospiti hanno infatti chiuso l'incontro al 31esimo ancora una volta con Quintiliani. Nella ripresa quello del Miglianico è stato per lo più un allenamento, subendo al 19' il 3-1 con una spettacolare rovesciata di Dario Bettini.

 

"Adesso c'è solo il lavoro come antidoto", ha commentato a fine gara un amareggiato Iacobelli. "Ci serve un bagno di umiltà, altrimenti resteremo sempre una mezza squadra", ha commentato Bettini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -