Serie D, il Rimini vince in zona Cesarini e tiene il passo del Santarcangelo

Serie D, il Rimini vince in zona Cesarini e tiene il passo del Santarcangelo

Serie D, il Rimini vince in zona Cesarini e tiene il passo del Santarcangelo-2

RIMINI - Il Rimini tiene il passo della capolista Santarcangelo, vittoriosa per 4-1 contro l'Atessa. I biancorossi hanno superato in rimonta per 2-1 il Fossombrone grazie alle reti di Evangelisti ed Aquino, quest'ultimo a segno nell'ultimo minuto di recupero. Match in salita per la squadra di Luca D'Angelo, passata in svantaggio al 45' grazie con Moschini a conclusione di un'azione di contropiede. Nella ripresa si è visto un altro Rimini, più volte pericoloso nell'area ospite.


Dopo appena due giri di lancette Olcese ha spedito di poco a lato, mentre un minuto dopo Ragatzu si è visto annullare il goal per una presunta carica ai danni del portiere Sollitto. Al 23' ospiti vicini al raddoppio con Bianchi, ma il giocatore del Fossombrone ha spedito a lato della porta difesa da Pazzini. Al 38' la svolta, con Aquino atterrato in area di rigore da Sannipoli. Dal dischetto l'1-1 di Evangelisti.


Scoppiettanti gli ultimi minuti, con Bianchi espulso per fallo da dietro su Evangelisti. Al 42' ottima opportunità per Zanigni, fa la sua conclusione si è spenta sopra la traversa. Nel finale Aquino ha regalato i tre punti al Rimini con una super punizione, con la sfera sotto l'incrocio.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -