Serie D, il Rimini vince in zona Cesarini e tiene il passo del Santarcangelo

Serie D, il Rimini vince in zona Cesarini e tiene il passo del Santarcangelo

Serie D, il Rimini vince in zona Cesarini e tiene il passo del Santarcangelo-2

RIMINI - Il Rimini tiene il passo della capolista Santarcangelo, vittoriosa per 4-1 contro l'Atessa. I biancorossi hanno superato in rimonta per 2-1 il Fossombrone grazie alle reti di Evangelisti ed Aquino, quest'ultimo a segno nell'ultimo minuto di recupero. Match in salita per la squadra di Luca D'Angelo, passata in svantaggio al 45' grazie con Moschini a conclusione di un'azione di contropiede. Nella ripresa si è visto un altro Rimini, più volte pericoloso nell'area ospite.


Dopo appena due giri di lancette Olcese ha spedito di poco a lato, mentre un minuto dopo Ragatzu si è visto annullare il goal per una presunta carica ai danni del portiere Sollitto. Al 23' ospiti vicini al raddoppio con Bianchi, ma il giocatore del Fossombrone ha spedito a lato della porta difesa da Pazzini. Al 38' la svolta, con Aquino atterrato in area di rigore da Sannipoli. Dal dischetto l'1-1 di Evangelisti.


Scoppiettanti gli ultimi minuti, con Bianchi espulso per fallo da dietro su Evangelisti. Al 42' ottima opportunità per Zanigni, fa la sua conclusione si è spenta sopra la traversa. Nel finale Aquino ha regalato i tre punti al Rimini con una super punizione, con la sfera sotto l'incrocio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -