Serie D, il Santarcangelo è un muro: seconda difesa nei 9 giorni

Serie D, il Santarcangelo è un muro: seconda difesa nei 9 giorni

Serie D, il Santarcangelo è un muro: seconda difesa nei 9 giorni

Il Cuneo - 48 reti in 22 giornate, media di 2,2 a partita - è il club con la media goal più alta e l'attacco più prolifico del Campionato Nazionale Dilettanti. Oltre il 50% delle marcature realizzate dalla compagine bianco rossa portano la firma della coppia Fantini- Di Paola, rispettivamente 14 e 12 reti a testa (con 3 rigori ciascuno). Lo rileva il Report elaborato dall'Osservatorio Calcio Italiano - BlogSite Monitoring delle manifestazioni calcistiche in Italia.

 

Legnano Salus, Unione Venezia e Aprilia SSD - 40 reti ciascuno in 20 giornate - condividono invece il primato di goal fatti nei gironi a 18 squadre. L'Ebolitana, con 9 reti subite in 22 giornate, risulta essere il club con la migliore difesa dei 9 gironi. La squadra bianco azzurra precede il Santarcangelo (10 reti subite in 22 giornate) e il Borgo a Buggiano (10 reti subite in 20 giornate). La peggiore difesa della LND è l'Atletico Nola (58 goal subiti in 22 giornate).

 

A seguire Vigevano Calcio (49 goal subiti in 22 giornate) e Opitergina (45 goal subiti in 20 giornate). Bojano (11 realizzazioni in 22 giornate) e Nuova Verolese Calcio (11 realizzazioni in 20 giornate) condividono invece il primato negativo di goal fatti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -