Serie D, pareggio su rigore per il Forlì

Serie D, pareggio su rigore per il Forlì

Serie D, pareggio su rigore per il Forlì

Finisce in parità per 1-1 la sfida domenica del Forlì contro l'Atletico Triveneto. I biancorossi sono andati sotto dopo solo tre minuti di gara per effetto del goal di Corradino. La sofferenza forlivese è perdurata incessante fino al 77', quando su calcio di rigore è stato Emiliano Salvetti a riportare in parità il risultato. Le occasioni da gol non sono mancate, così come con un po' di forza in più si sarebbe potuta sfruttare meglio la superiorità numerica.

 

LE IMMAGINI DELLA PARTITA

 

Due, infatti, sono state le espulsioni comminate dalla terna arbitrale (tutta aretina) nei confronti dell'Atletico Triveneto. La prima al 63', la seconda all'84'. La notizia più bella e che meglio fa sperare per il futuro, però, è il gol di Salvetti, appena giunto a Forlì dopo una carriera trascorsa tra Spal, Cesena, Bologna, Verona e Sassuolo.

 

Il tabellino dell'incontro.

FORLI': Chiadini; Morritti, Fantini, Martini(58' Salvetti); Spighi, Cangini(74' Pezzi), Mordini, Mazzoli; Petrascu, Bergamaschi, Sozzi(Cap)(78' Maiorano). ?A disp.: Buscherini, Vanigli, Anastasio, Balestra. ?All. Bardi.

ATLETICO TRIVENTO: Mariosi, Fusaro, Scarano, Corradino(Cap)(61' Altieri), Varchetta, Ruggieri, Giarusso, Lombardi, Aquaro(64' Voria), Iaboni, Guglielmi(80' Monaco). ?A disp.: Strafale, Desiderio, Pasciullo, Pistilli. ?All. Farina.

Arbitro: Scarpini di Arezzo.

Assistenti: Scatragli e Pancioni entrambi di Arezzo.

MARCATORI: 3' Corradino; 77' Salvetti(rig.).

Corner: 6-0.Rec.: 1' e 5'.?AMMONITI: Fantini, Spighi, Bergamaschi (per il Forli'); Fusaro, Corradino, Lombardi, Aquaro, Iaboni(per l'Atletico Trivento).

ESPULSI: 63' Fusaro, 84' Lombardi(entrambi dell'Atl.Triv.).

Spettatori 1500 circa.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -