Serie D, pari per il Rimini contro la Recanatese

Serie D, pari per il Rimini contro la Recanatese

Serie D, pari per il Rimini contro la Recanatese

RIMINI - Resta a due punti dalla vetta il Rimini di Luca D'Angelo. I biancorossi sono stati fermati in casa dalla Recanatese per 1-1. Il vantaggio per i padroni di casa è arrivato dopo appena 180 secondi con un autorete di Commitante su cross di Buonocunto. Al 17' la prima occasione per gli ospiti, con una punizione di Marchetti deviata da Massaccesi che si è spenta di poco a lato. Dopo appena minuto la bomba dalla distanza di Moretti si è neutralizzata oltre la traversa.

 

Al 24' ghiotta opportunità per il Rimini per il 2-0, ma il tiro di Baldazzi è stato deviato in angolo da Canaletti. L'estremo difensore marchigiano è stato chiamato ad un altro intervento al 37' da Aquino. Nel momento migliore del Rimini, con Baldazzi ancora una volta vicino al raddoppio, è arrivato il calcio di rigore per gli ospiti per un fallo di Scuffia per Moretti. Dal dischetto Marchetti non ha fallito.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella ripresa i padroni di casa hanno trovato il goal al 14' con Olcese, ma l'attaccante biancorosso è stato pescato in posizione di offside. Al 22' Rimini vicinissimi al 2-1 con Buonocunto, ma Canaletti è stato bravissimo a deviare in calcio d'angolo. Ancora una ghiotta opportunità per i biancorossi al 44', ma Ragatzu da posizione defilata ha colto l'esterno della rete dopo aver anticipato l'estremo difensore marchigiano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -