Serie D, Pezzi lancia il Forlì al quarto posto. Jesina ko

Serie D, Pezzi lancia il Forlì al quarto posto. Jesina ko

Serie D, Pezzi lancia il Forlì al quarto posto. Jesina ko

FORLI - Missione compiuta. Il Forlì ha battuto per 1-0 la Jesina, recupero del match del 6 marzo che non si disputato per neve, grazie ad un goal di Pezzi. La rete è arrivata al 26' al termine di un'azione partita dal piede di Mazzoli. Gli ospiti hanno provato subito a pareggiare i conti al 29' con Strappini, ma il suo destro è terminato a lato di un soffio con Casadei battuto. I padroni di casa si sono più volte riproposti in fase offensiva, ma senza incutere timore.

 

Nella ripresa il Forlì è andato vicinissimo al raddoppio con Mazzoli, ma il suo sinistro al volo su cross di Petrascu si è stampato sul palo. Al 60' è stato Fantini ad impegnare con un bel colpo di test l'estremo difensore Niosi. Sul capovolgimento di fronte Invernizzi a tu per tu con Casadei si è lasciato ipnotizzare da portiere biancorosso. Al 68 buona opportunità per Invernizzi, ma da buona posizione defilato sul centro-destra ha mandato alto.

 

Al 71' i padroni di casa hanno avuto l'opportunità per metter al sicuro il risultato con Spighi, ma il suo destro è stato respinto da Niosi. Nove minuti più tardi è stato Negro ad impegnare Casadei. Tra l'82' e l'84 due buone opportunità per i biancorossi, la prima con Bergamaschi e la seconda con Chicco. Per la squadra di Attilio Bardi si tratta del quattordicesimo successo stagionale. Ora il Forlì è quarto a quota 52, a sette punti dalle capoliste Santarcangelo e Teramo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -