Serie D, poker del Rimini alla Sambenedettese. Ora c'è il Forlì

Serie D, poker del Rimini alla Sambenedettese. Ora c'è il Forlì

Serie D, poker del Rimini alla Sambenedettese. Ora c'è il Forlì

RIMINI - Finisce con il terzo posto il campionato di Serie D del Rimini. La squadra di Luca D'Angelo ha battuto al 'Romeo Neri' la Sambenedettese con un roboante 4-1 grazie alle reti di Baldazzi, Aquino, Olcese e Evangelisti. Domenica prossima, al 'Morgagni', i biancorossi sfideranno il Forlì nei playoff. I biancorossi hanno impiegato quindici minuti per sbloccare il risultato, con un preciso rasoterra di Evangelisti che ha superato l'estremo difensore Zenga.

 

Il raddoppio è arrivato al trentesimo con una bellissima punizione di Aquino. Quattro minuti più tardi Olcese, tutto solo davanti al portiere della Samb, ha sprecato il 3-0 con una debole conclusione. Il bomber si è fatto perdonare l'errore, trovando il 15esimo sigillo stagionale con un colpo di testa al 41' su azione di calcio d'angolo.

 

Nella ripresa, dopo aver sprecato due nitide palle goal, Evangelisti ha firmato il 4-0 con una bordata dal limite dell'area. Al 42' è arrivato il 4-1, con un'autorete di Valeriani che ha deviato di testa alle spalle di Pazzini un traversone.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -