Serie D, Rimini 1912 ko contro la Santegidiese

Serie D, Rimini 1912 ko contro la Santegidiese

Serie D, Rimini 1912 ko contro la Santegidiese

RIMINI - Il Rimini 1912 non trova conferme dopo la vittoria di domenica scorsa contro l'Atessa. Nella sfida esterna contro la Santegidiese, la squadra di D'Angelo è stata sconfitta per 1-0 grazie alla rete al 29' di Storani. Discreta la prestazione dei biancorossi, che hanno dovuto fare a meno di Pazzini, infortunatosi al ginocchio durante il riscaldamento. I romagnoli hanno avuto diverse opportunità per pareggiare i conti, ma la palla non ha voluto sapere di entrare.

 

La prima al 41' con Evangelisti, ma il suo diagonale è stato deviato in angolo da Di Vincenzo. La seconda, al 13' della ripresa, con Mastronicola, ma la sua incornata si è spenta di poco alta oltre la traversa. Dieci minuti più tardi il colpo di testa di Ragatzu si è stampato contro il palo.

 

Lo stesso si è ripetuto al 41' con una bordata dal limite, ma ancora una volta Di Vincenzo non si è fatto trovare impreparato.  Al 48' dubbio episodio in area di rigore, con Palazzi steso in area. Inutilmente i biancorossi hanno reclamato platealmente il penalty.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -