Serie D, Rimini a forza tre. Surclassato il Real

Serie D, Rimini a forza tre. Surclassato il Real

Serie D, Rimini a forza tre. Surclassato il Real

RIMINI - Rimini a forza tre. La squadra di Luca D'Angelo ha schiantato quella di Agostino Iacobelli per 3-0 grazie alle reti di Olcese al 17' e di Ragatzu al 54' e al 60'. La prima occasione è stata firmata al 6' da Aquino, ma il suo colpo di testa su azione di calcio d'angolo si è spento al lato. Dopo una fase di studio l'AC Rimini ha trovato il vantaggio grazie ad una bella azione di Aquino capitalizzata da Olcese. Poca cosa il Real, che ha rischiato di incassare al 28' il 2-0.

 

Il colpo di testa di Valeriani, con Verì battuto, è finito fuori. Tre minuti più tardi Verì ha detto no ad una bordata di Baldazzi. La prima azione degna di nota del Real è arrivata al minuto 36' con Procopio, ma il centrocampista ha sparato fuori. Prima del duplice fischio c'è stata un'altra buona occasione per Valeriani, ma la sua zuccata si è spenta a lato. Nella ripresa il Rimini ha trovato il 2-0 dopo appena dieci minuti con un tuffo di testa di Ragatzu.

 

Il bomber dopo appena tre minuti ha avuto l'opportunità per il 3-0, ma la sua conclusione è finita si Verì. Al 16' Ragatzu si è fatto perdonare l'errore, siglando il suo undicesimo goal stagionale. Quasi inesistente il Real, mai capace di imporre il proprio gioco. "Siamo stati surclassati", ha ammesso Iacobelli, che ha aggiunto: "Mi aspettavo un'altra partita, con i miei giocatori più pronti e capaci di far fruttare la minore pressione, invece...".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -