Serie D, riscatto del Forlì. Strepitoso tris a Recanati

Serie D, riscatto del Forlì. Strepitoso tris a Recanati

Serie D, riscatto del Forlì. Strepitoso tris a Recanati

FORLI' - Il Forlì risorge dopo le quattro sberle incassate domenica scorsa al ‘Morgagni' dal Real Rimini. Una doppietta di Sozzi nei primi 45 minuti ed un rigore realizzato da Maiorano hanno permesso alla compagine di Attilio Bardi di espugnare il campo di Recanati. Il Forlì, ancora imbattuto in trasferta, sceso in campo a Recanati è tutt'altra cosa rispetto alla sciagurata squadra vista domenica al Morgagni. I biancorossi hanno sfoderato una prestazione eccellente.

 

Ordine tattico, determinazione e qualità: ne è scaturito un netto 3 - 0, figlio della doppietta di capitan Sozzi e del rigore trasformato da Maiorano nella ripresa. Bardi, privo di Vanigli e Anastasio, ha scelto Piagnerelli tra i pali, Morritti Fantini e Martini in difesa, a centrocampo la coppia Mordini - Balestra in mediana, con la spinta sugli esterni di Mazzoli e Spighi. Davanti, esordio stagionale dal 1' per Petrascu e Pezzi, che hanno affiancato Sozzi.

 

Le scelte dell'allenatore di San Piero in Bagno si sono rilevate tutte azzeccate, a tal punto che i primi 45' terminano sul 2 - 0 per i galletti. Nella ripresa il Forlì ha chiuso definitivamente i conti con Maiorano, abile a trasformare un rigore procurato da un enorme Sozzi. Dopo le due sconfitte interne con Luco Canistro e Real Rimini e il pareggio di Santegidio, il Forlì torna alla vittoria (non succedeva dal 22 settembre, ad Atessa) e si porta a quota 11 punti.

Martedì la ripresa degli allenamenti, domenica al Morgagni arriva il Santarcangelo  

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di sasa
    sasa

    ma questa squadra è molto strana ,disastro in casa e ciclone i trasferta io penso che se non avesse perso in casa sarebbe in test alla classifica

  • Avatar anonimo di R_I_C_K_
    R_I_C_K_

    FORZA FORLI...ORA DENTRO IL MAGICO SALVETTI E VIA AI PLAY OFF...CI CREDE UNA CITTA INTERA

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -