Serie D, sotto il diluvio il Santarcangelo stende il Real Rimini

Serie D, sotto il diluvio il Santarcangelo stende il Real Rimini

Serie D, sotto il diluvio il Santarcangelo stende il Real Rimini

RIMINI - Derby bagnato, derby fortunato per il Santarcangelo contro il Real Rimini. Al ‘Valentino Mazzola', i padroni di casa hanno sconfitto i biancorossi per 1-0 grazie al goal di Cola realizzato all'8' del primo tempo. I gialloblù sono stati autori di una buona prestazione, specie nei primi 45', con alcune nitide palle goal. Al 16esimo Cola ha impegnato Verì su azione di calcio d'angolo, mentre al 20' l'estremo difensore biancorosso è stato impegnato da Ambrosini.

 

Al 32' il Santarcangelo ha sfiorato il raddoppio con Della Rocca, ma il suo sinistro a giro sugli sviluppi di un calcio d'angolo si è neutralizzato sul palo. Ma anche gli ospiti hanno avuto l'occasione per pareggiare, la più significativa al primo tempo con un colpo di testa di Pica su assist di Casolla. Nella ripresa i gialloblu hanno colpito il secondo palo con Locatelli al 6'. Lo stesso centrocampista si è reso protagonista di una bella iniziativa senza esito al 37'.

 

Iacobelli a fine gara si è detto amareggiato e deluso per il secondo stop consecutivo dei suoi, riconoscendo la bella prestazione del Santarcangelo. I padroni di casa, ha evidenziato l'allenatore del Real Rimini, sono stati superiori dal punto di vista fisico e mentale. Iacobelli è stato anche espulso per proteste, ma ha chiarito che si è trattato di un'incomprensione con l'arbitro. L'imprecazioni erano rivolte ad un suo giocatore che aveva perso palla.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -