Serie D, tris al Bojano. Il Rimini ad un punto dalla vetta

Serie D, tris al Bojano. Il Rimini ad un punto dalla vetta

Serie D, tris al Bojano. Il Rimini ad un punto dalla vetta

RIMINI - Il Rimini si porta ad un punto dalla vetta. La squadra di Luca D'Angelo si è imposta per 3-0 contro il fanalino di coda Bojano. La prima occasione goal è arrivata al 13' con Olcese, ma la sua conclusione si è spenta di poco sopra la traversa. Al 21' è stata la volta di Aquino sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma ancora una volta la retroguardia ospite è riuscita a salvarsi. Al 26' Ragatzu si è presentato solo davanti a Splendido, ma l'estremo difensore ha ribattuto la conclusione.

 

Al 32' l'occasione per sbloccare il risultato si è presentata dal dischetto per un calcio di rigore fischiato dall'arbitro Illuzzi di Molfetta per un fallo di mano di Carrino su tiro di Ragatzu. Baldazzi dagli undici metri si è visto respingere la conclusione da Baldazzi, sulla quale si è fiondato Ragatzu che ha ribattuto in rete. Ma l'arbitro ha annullato perchè il bomber biancorosso sarebbe entrato in anticipo nell'area. Baldazzi si è fatto perdonare l'errore trovando l'1-0 con un sinistro.

 

Nella ripresa il Rimini ha giocato con più scioltezza, trovando il 2-0 al quarto d'ora con Olcese su azione di Ragatzu. Olcese ha lasciato il posto ad Evangelisti che al 24', dopo appena un minuto dall'ingresso in campo, ha trovato il 3-0 su traversone dalla destra di Buonocunto. Domenica i romagnoli saranno impegnati in trasferta contro il Miglianico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -