Serie D, tris del Santarcangelo. Il Forlì affonda

Serie D, tris del Santarcangelo. Il Forlì affonda

Serie D, tris del Santarcangelo. Il Forlì affonda

SANTARCANGELO - Va al Santarcangelo il derby con il Forlì. I clementini hanno sbloccato il risultato al 38' con Ambrosini sugli sviluppi di una punizione a favore in area avversaria. L'azione è partita dai piedi del portiere Nardi, bravissimo a servire Ambrosini che, scattato dalla propria metà campo, ha eluso la retroguardia forlivese, battendo Piagnerelli in uscita. Il raddoppio è arrivato al 46' con un'incornata di Zavalloni, abile a sfruttare una precisa sponda di Cola.

 

A quel punto l'allenatore biancorosso Attilio Bardi ha tolto Anastasio e Mordini per Morritti e Balestra. Gli ospiti si sono fatti vedere dalle parti Bardi con una punizione di Petrascu, ma il bomber ha sparato alto da buona posizione. Al 82' è arrivato il 3-0 con un tiro angolato di Traini. Sette giri di lancetta più tardi è arrivato il 3-1 con una bella punizione di Balestra.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Zampanò
    Zampanò

    Iero ero a Santarcangelo e i gialloblu hanno meritato la vittoria, ma per favore evitate di dire castronerie come quella che il gol del vantaggio era regolare...ero proprio in posizione perfetta e nonostante il netto errore della difesa era in fuorigioco come minimo di 3 metri, l'azione è stata veloce e il guardalinee era totalmente fuori posizione

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -