Serie D, tris del Santarcangelo. Il Forlì affonda

Serie D, tris del Santarcangelo. Il Forlì affonda

Serie D, tris del Santarcangelo. Il Forlì affonda

SANTARCANGELO - Va al Santarcangelo il derby con il Forlì. I clementini hanno sbloccato il risultato al 38' con Ambrosini sugli sviluppi di una punizione a favore in area avversaria. L'azione è partita dai piedi del portiere Nardi, bravissimo a servire Ambrosini che, scattato dalla propria metà campo, ha eluso la retroguardia forlivese, battendo Piagnerelli in uscita. Il raddoppio è arrivato al 46' con un'incornata di Zavalloni, abile a sfruttare una precisa sponda di Cola.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A quel punto l'allenatore biancorosso Attilio Bardi ha tolto Anastasio e Mordini per Morritti e Balestra. Gli ospiti si sono fatti vedere dalle parti Bardi con una punizione di Petrascu, ma il bomber ha sparato alto da buona posizione. Al 82' è arrivato il 3-0 con un tiro angolato di Traini. Sette giri di lancetta più tardi è arrivato il 3-1 con una bella punizione di Balestra.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Zampanò
    Zampanò

    Iero ero a Santarcangelo e i gialloblu hanno meritato la vittoria, ma per favore evitate di dire castronerie come quella che il gol del vantaggio era regolare...ero proprio in posizione perfetta e nonostante il netto errore della difesa era in fuorigioco come minimo di 3 metri, l'azione è stata veloce e il guardalinee era totalmente fuori posizione

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -