Serie D, zampata di Pezzi. Il Forlì c'è

Serie D, zampata di Pezzi. Il Forlì c'è

Serie D, zampata di Pezzi. Il Forlì c'è

FORLI' - Il Forlì allunga a otto il numero di risultati utili consecutivi. Sotto una pioggia incessante, la squadra di Attilio Bardi ha superato il Miglianico per 1-0 grazie ad una zampata di Pezzi al 13' del primo tempo. Malgrado un campo pesantissimo che ha reso difficile lo sviluppo di una manovra fluida, i padroni di casa ci ha provato per tutti i novanta minuti a rendere più rotondo il risultato, costruendo diverse palle gol, con una netta supremazia.

 

>LE IMMAGINI DELLA PARTITA


Nel primo tempo, dopo la rete di Pezzi, tante occasioni. La più importante con Spighi, che è stato fermato da Palena, che è riuscito anche a mettere in angolo su gran colpo di testa di Maiorano. Nella ripresa, ancora occasioni per i biancorossi: ancora Spighi, Martini, ma soprattutto Maiorano sfiorano a più riprese la rete del raddoppio. Il centravanti salernitano, autore di una prova generosa e votata alla squadra, ha l'unico rammarico di aver fallito una rete quasi fatta. Domenica, trasferta a Teramo, sul campo della capolista

 

FORLI': Piagnerelli; Morritti, Fantini, Vanigli; Spighi, Balestra(88' Perazzini), Mordini, Martini; Pezzi(72' Bergamaschi), Maiorano(76' Petrascu), Sozzi(Cap).
A disp.: Chiadini, Anastasio, Mazzoli, Cangini.
All. Cortini(Bardi squalificato).
MIGLIANICO: Palena, Lieti, Silvestri(70' De Luca), Sichetti, Conversano, Cinquino, Chiaccherelli(77' Ciampoli), Epifani, Antignani, Del Gallo(Cap), De Leonardis(83' Scordella).
A disp.: De Melis, Di Meo, Gasbarri, Quintiliani.
All. Donatelli.
Arbitro: Riccardi di Novara.
Assistenti: Scarafia di Casale Monferrato, Cozzella di Novara.
Marcatore: 13' Pezzi.
Rec.: 1',4'.
Angoli: 3-3.
Ammoniti: Fantini e Pezzi per il Forli'. Lieti, Epifani ed Antignani per il Miglianico.
Note: Spettatori circa 1200. Terreno pesante.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -