Sesso dentro la Panda, 41enne si scaglia contro la polizia: arrestato

Sesso dentro la Panda, 41enne si scaglia contro la polizia: arrestato

Sesso dentro la Panda, 41enne si scaglia contro la polizia: arrestato

Un incontro erotico che si trasforma in un incubo. E' stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un uomo di 41 anni, originario di Pennabilli, sorpreso da una volante del 113 mentre stava focosamente amoreggiando con una donna 46enne di Rimini all'interno di una Fiat Panda nei pressi del parchetto di via Abruzzi a Rimini. Tutto parte dalla segnalazione di un cittadino, che alle 3.15 di notte avvisa la polizia. L'uomo tenta di fuggire in auto, poi scappa a piedi.

 

Subito dopo essere fuggito, all'interno dell'auto ha lasciato sola la compagna. Nel frattempo ha cercato di seminare gli agenti, che sono riusciti comunque a raggiungerlo. Il 41enne, però, non appena si è trovato davanti alla polizia, ha deto in escandescenza prendeno a calci e pugni gli agenti.

 

L'uomo viene quindi arrestato e sottoposto all'alcol test, che rivela un tasso alcolemico del sangue di 1,67 millilitri, oltre tre volte superiore al massimo consentito dalla legge di 0,50. Scattano la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente. Il mezzo non gli viene confiscato solo perché non risulta di sua proprietà.

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di LIOPx
    LIOPx

    bravo vasco!!!

  • Avatar anonimo di vasco
    vasco

    considerando il tasso alcolico forse non facevano solo l'amore oppure lo facevano strano un po rumorosi e poi cosa scappi se non hai nulla da temere. hanno fatto bene gli agenti a fermarlo

  • Avatar anonimo di Luca
    Luca

    urtavano la sensibilità cattolica del signore..

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Mi piacerebbe sapere quale immane fastidio possano aver mai dato due persone che fanno sesso in macchina in un parco alle 3 di notte a quel solerte e probo cittadino che si e' premurato di avvertire la Polizia. Sarebbe comprensibile solo se - ma questo non sembra risultare dall'articolo - la donna in questione fosse la moglie del suddetto cittadino, ma nel caso dubito che avrebbe scelto i pressi di casa propria per cornificarlo...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -