Sfilano a Forlimpopoli le aspiranti Miss Italia 2008

Sfilano a Forlimpopoli le aspiranti Miss Italia 2008

Sfilano a Forlimpopoli le aspiranti Miss Italia 2008

Prenderanno il via venerdì a Forlimpopoli le selezioni forlivesi di Miss Italia 2008. La cornice di questo evento dedicato alla bellezza del concorso più importante delle penisola, sarà la centralissima Piazza Garibaldi ai piedi della Rocca Medioevale. All'interno del progetto "Fiorimpopoli, i fiori...le fate", la tradizionale manifestazione di primavera, sfileranno le aspiranti reginette e verranno assegnati i titoli di "Miss Forlimpopoli 2008", "Miss Fiorimpopoli 2008".

 

L'organizzazione regionale del concorso, capitanata da Mirka Fochi e il Comitato per la Valorizzazione del centro storico di Forlimpopoli, hanno messo a punto nei minimi particolari l'iniziativa, indirizzata ai visitatori e agli ospiti. 

 

L'appuntamento di Venerdì inizierà alle ore 18.00 con il casting d'ammissione al concorso, denominato "Prove & Provini per Miss Italia", destinato alle future reginette di bellezza e poi, dalle 21.30 davanti al pubblico, che potrà assistere gratuitamente allo spettacolo di Miss Italia, entreranno in scena le ragazze per lo show di moda,bellezza ed eleganza.

 

Verrà allestito un grande palco, impreziosito da nuovi splendidi fondali , con una scenografia che per la prima volta parlerà di fantasia e realtà. Ci saranno immagini disegnate con al centro una Miss Italia reale, ironica e spiritosa, dedicato a tutto il pubblico che segue Miss Italia , ma soprattutto alle ragazzine, prime fan del concorso,che sognano fin da piccoline,di portare la corona.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto a tutte le ragazze che volessero informazioni per partecipare al concorso di Miss Italia , basterà telefonare a Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l'Emilia Romagna, allo 0521 64.72.75 o inviare un e.mail a mirka.fochi@tin.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -