Sgominato traffico di droga tra Spagna e Sicilia, 12 arresti

Sgominato traffico di droga tra Spagna e Sicilia, 12 arresti

Sgominato traffico di droga tra Spagna e Sicilia, 12 arresti

Nuovo colpo alla criminalità organizzata. Un traffico di droga tra la Spagna e la Sicilia è stato sgominato dalla polizia al termine di un'indagine condotta alla procura della repubblica di Palermo. Ad entrare in azione sono stati gli agenti di Trapani e di Mazara del Vallo.

 

Sarebbero dei trapanesi ad essere posti ai vertici dell'organizzazione. Per le persone finite in manette i reati contestati riguardano il periodo tra l'anno 2004 e il 2005 e vanno dalla associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, detenzione e spaccio di droga e furto aggravato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tre arresti sono stati compiuti a Palermo, Genova e Padova, con la collaborazione delle rispettive squadre mobili locali. Altre tre misure cautelari sono state invece notificate in carcere ai fratelli Rosario e Antonino Quinci, pluripregiudicati di Mazara del Vallo di 53 e 52 anni, e al pregiudicato Antonino Michele Cardinale, palermitano di 62 anni, arrestato il 12 settembre 2007 dalla Squadra Mobile di Palermo, perché trovato in possesso di 18,5 chili di hashish.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -