Si innamorano su Facebook e fuggono da casa

Si innamorano su Facebook e fuggono da casa

Si innamorano su Facebook e fuggono da casa

MILANO - Si sono innamorati su Facebook e sono fuggiti da casa. Le forze dell'ordine sono impegnati nelle ricerche di due 14enni, Jonathan, di Boltiere (Bergamo), e Maria, di Montecatini (Pistoia). La coppia è stata vista sabato a Milano, dove si sono concentrate le ricerche. I loro telefonini, finché sono rimasti accesi, sono stati "agganciati" alle celle del centro del capoluogo lombardo. Per gli inquirenti i due minorenni hanno pianificato una fuga insieme.

 

Solo sabato le rispettive famiglie hanno deciso di rendere noto l'allarme già lanciato alle forze dell'ordine, per tentare di favorire le ricerche anche tramite i mass media. Jonathan è alto un metro e ottandue, biondo e con gli occhi azzurri, capelli piuttosto lunghi. Al momento della scomparsa aveva cappellino nero, giubbotto nero, jeans, scarpe da ginnastica e zainetto.

 

La ragazza è alta un metro e sessantacinque, ha capelli lunghi castano/rossi e al momento della scomparsa indossava jeans blu, un giubbotto nero con collo di pelliccia e scarpe da ginnastica Nike bianche.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -