Si schiantano contro Suv, muore intera famiglia nel reggino

Si schiantano contro Suv, muore intera famiglia nel reggino

foto di repertorio-25

Le strade italiane continuano a mietere vittime. Un'intera famiglia, madre, padre e figlio 11enne sono infatti rimaste uccise in un terribile schianto in provincia di Reggio Calabria. La loro macchina, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, si è schiantata contro un Suv proveniente dalla direzione opposta. Per le tre persone non c'è stato nulla da fare. Nell'impatto è rimasto gravemente ferito anche l'altro figlio 18enne della coppia e i cinque occupanti del Suv.

 

Lo scontro è avvenuto sulla statale 106, nei pressi di Melito Porto Salvo, in Calabria. La famiglia era originaria di Reggio Calabria, ma risiedeva a Venezia. Probabile che stessero tornando dalle vacanze. Le vittime sono il 45enne Francesco Procopio, la moglie Paola Barbaro, 46 anni, ed il figlio Marco.

Altri sei feriti nell'impatto: oltre al figlio 18enne, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Reggio Calabria, sono rimasti lievemente contusi anche i cinque occupanti del Suv. Sul posto del terribile schianto sono intervenuti i carabinieri di Melito Porto Salvo, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -