Sicurezza, il 'modello-Ravenna' in onda su "Porta a porta"

Sicurezza, il 'modello-Ravenna' in onda su "Porta a porta"

Nadia Alese intervista il sindaco Matteucci

RAVENNA - Il tema della sicurezza e le ultime ordinanze relative al divieto di accattonaggio in sei parcheggi pubblici cittadini e al divieto di consumo di bevande alcoliche nell'area della stazione ferroviaria saranno al centro, lunedì sera, di un'intervista al sindaco Fabrizio Matteucci, che sarà trasmessa nell'ambito di "Porta a Porta". Matteucci, rispondendo alle domande di Nadia Alese, ha sottolineato comunque come a Ravenna non esista un'emergenza criminalità.

 

Matteucci ha detto come, in ogni caso, il Comune voglia intervenire su alcune zone critiche e con un progetto di insieme per la sicurezza e l'ordine pubblico.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Gli interventi assunti in queste settimane -  ha affermato il sindaco - hanno questo obiettivo: fare in modo che Ravenna non diventi insicura come molte altre città governate sia dal centro-sinistra che dal centro-destra. La mia coalizione mi sostiene compatta perché ciò che sto facendo è contenuto nel mio programma elettorale".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Martino
    Martino

    Questione di punti di vista. Le misure di questi giorni sono importanti... poi si può pensarla come si vuole.

  • Avatar anonimo di art
    art

    Per chi, come me, frequenta Marina di Ravenna sentire Matteucci parlare di sicurezza è paradossale. Matteucci e Mercatali hanno creato il caos senza regole e quelle poche non le fanno rispettare. Hanno privilegiato i gestori dei bagni e il giocattolo gli è scoppiato in mano. E ora il sindaco si pavoneggia perché la birra non verrà più venduta in bottiglia? Ma per favore....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -