Siena-Bologna, Mihajlovic strappa un altro punticino

Siena-Bologna, Mihajlovic strappa un altro punticino

Siena-Bologna, Mihajlovic strappa un altro punticino

SIENA - Secondo punto utile consecutivo per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. A Siena i felsinei sono riusciti a strappare un 1-1, un risultato che sta stretto ai padroni di casa che hanno dominato per gran parte dell'incontro. A rendere amara la giornata ai bianconeri anche il rigore sbagliato al 32' da Calaiò.

 

Mihajlovic ha optato per una squadra molto coperta, schierando un 4-5-1 con Di Vaio unica punta. Giampaolo, invece, ha risposto schierando a sorpresa Ghezzal al fianco di Maccarone in attacco. E proprio il franco-algerino al 22' a gonfiare la porta difesa da Antonioli. Gli ospiti hanno accusato il colpo, ma ciò nonostante sono riusciti a trovare un insperato pari grazie ad un calcio di rigore realizzato da bomber Di Vaio per un atterramento di Marchini da parte di Del Grosso.

 

Nella ripresa il Siena ha cercato con insistenza la via del goal, arrivandoci vicino al 22' con Calaiò (entrato al posto di un opaco Maccarone), ma Antonioli è stato bravo a deviare il sinistro dell'attaccante bianconero in angolo. Un minuto più tardi a mettere i brividi a Curci ci ha pensato Volpi, ma la sua conclusione a rete è finita alta. Al 32' Calaiò ha fallito un calcio di rigore che si è procurato dopo esser stato buttato a terra da Lanna. Nel finale i padroni di casa hanno cercato di impensierire inutilmente la difesa rossoblu.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per Mihajlovic secondo punto consecutivo dopo quello conquistato al ‘Dall'Ara' contro la Roma. La squadra resta ancora un cantiere aperto ed il neo tecnico dovrà sudare per portare gli emiliani nella zona tranquilla della classifica. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -