Simona Galassi torna sul ring per difendere il titolo mondiale

Simona Galassi torna sul ring per difendere il titolo mondiale

Simona Galassi torna sul ring per difendere il titolo mondiale

Riflettori puntati su Milano questa sera alle 21.45. Al PalaLido la romagnola Simona Galassi salirà sul ring per difendere il titolo mondiale dei pesi Mosca contro la sfidante Stefania Bianchini, letteralmente schiacciata nel match iridato del marzo scorso. Una sfida che ha lasciato un certo ‘disappunto' nell'animo della Bianchini, che da quella sfida ad oggi si è concentrata solo sulla preparazione della rivincita. La Galassi, invece, ha già difeso il titolo a luglio.

 

Per la bertinorese l'appuntamento è particolarmente delicato, in primo luogo per l'importanza della riunione in cui è inserito il match (una riunione di grande spessore che sarà trasmessa a partire dalle 22.45 su Sky Sport 2, che verso mezzanotte dovrebbe mandare in onda anche le immagini del match di Simona); ma anche per il tasso agonistico dell'incontro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Bianchini, infatti, ha il dente avvelenato per la sconfitta subita al Villa Romiti a Forlì, anche per le belligeranti dichiarazioni che precedettero quell'incontro. Simona Galassi, che secondo quanto viene riferito dalle cronache non gode di un momento di forma eccezionale, dovrà lottare a denti stretti per difendere la cintura di leader mondiale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -