Sirio a Forlì, il Pdl: "Idea scellerata della giunta"

Sirio a Forlì, il Pdl: "Idea scellerata della giunta"

Sirio a Forlì, il Pdl: "Idea scellerata della giunta"

"La giunta Balzani, con la dichiarata intenzione d'introdurre il sistema Sirio nel centro di Forlì, è uscita allo scoperto e ha reso chiara la specifica volontà politica di demolire definitivamente il salotto della città". L'accusa arriva direttamente dal Pdl, per bocca dei consiglieri Luca Bartolini (regionale), Stefano Gagliardi (provinciale), Alessandro Spada e Fabrizio Ragni (Comunali). "Il Popolo della Libertà contrasterà con ogni mezzo una simile scellerata idea, che darà il colpo di grazia ad un centro storico già devastato da numerosi problemi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"In un centro storico già in gravissime difficoltà e caratterizzato da una viabilità caotica, con aree pedonali mal studiate e ztl incomprensibili, il sistema Sirio costituirà il più grande disincentivo possibile alla frequentazione del cuore della città. In questo modo il Partito Democratico otterrà due obiettivi: far cassa sulle spalle di malcapitati automobilisti alle prese con una selva di ztl difficilmente rispettabili e demolire definitivamente l'economia del centro storico favorendo così interessi economici cari al centrosinistra e collocati in periferia. Il sistema Sirio, al pari degli autovelox fissi, servirà soltanto a rimpinguare le disastrate casse comunali, colpendo in modo indiscriminato anche quelle persone che non costituiscono un pericolo alla normale circolazione. Il Popolo della Libertà contrasterà con ogni mezzo una simile scellerata idea, che darà il colpo di grazia ad un centro storico già devastato da numerosi problemi".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    Concordo pienamente. Ma chi a Forlì si cura più di Forlì esponendosi in prima persona ? Parlo dei cittadini che disilegittimano se stessi e i propri diritti...solo buoni a criticare o a fingere di non vedere..perchè sostanzialmente vigliacchi. Mai capaci di esporsi. Mai !! E mi riferisco anche ai commercianti del centro storico.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -