Sogliano: viabilità, disagi su alcune strade provinciali

Sogliano: viabilità, disagi su alcune strade provinciali

CESENA - Nei prossimi giorni chi si troverà a transitare dalle parti di Sogliano, si prepari ad incontrare alcuni tratti stradali a senso unico alternato regolato da semafori mobili.

 

Le strade provinciali interessate dai provvedimenti emessi dal servizio provinciale  infrastrutture viarie di Cesena sono la N. 11 "Sogliano", la 138 "Savio" e la 79 "Riopetra". Su queste strade provinciali sono in corso lavori di scavo per allacciare le reti idriche e fognarie.

 

Entrando nel dettaglio, dal prossimo 29 gennaio e fino al 20 febbraio 2009, tutti i giorni dalle ore 0 alle ore 24.00, è istituita la circolazione a senso unico alternato regolato da semaforo mobile sulla S.P. N. 11 "Sogliano", nel tratto compreso tra il Km. 13+760 ed il Km. 14+025, nel centro abitato di Sogliano al Rubicone.

 

Dal prossimo 1° febbraio, fino al 3 aprile 2009, tutti i giorni dalle ore 07.00 alle ore 18.00, si circolerà a senso unico alternato regolato da semaforo mobile sulla strada provinciale N. 138 "Savio", nel tratto compreso fra il Km 5+100 ed il Km. 6+060, nel territorio dei comuni di Roncofreddo e Sogliano.

 

Infine, sempre dal 1° febbraio e fino al 3 aprile 2009, tutti i giorni dalle ore 07.00 alle ore 18.00, vige la circolazione a senso unico alternato regolato da semaforo mobile sulla S.P. N. 79 "Riopetra", nel tratto compreso fra il Km. 0+000 ed il Km. 0+270, nel territorio del comune di Sogliano al Rubicone.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In prossimità dei cantieri di lavoro sarà apposta la necessaria segnaletica in conformità a quanto previsto dal vigente Codice della Strada e relativo regolamento di esecuzione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -