Solarolo, Centri Ricreativi Estivi organizzati dalla società sportiva Sparta

Solarolo, Centri Ricreativi Estivi organizzati dalla società sportiva Sparta

SOLAROLO - La società sportiva Sparta (con sedi a Castel Bolognese in Via Fratelli Morelli 130 ed a Solarolo in Via Kennedy 2) organizza dei Centri Ricreativi Estivi settimanali, aperti a bambini e bambine delle Scuole Elementari di Solarolo e Comuni limitrofi. Le attività inizieranno lunedì 13 giugno nella struttura di riferimento, il Bar Ristorante 5.0 all'interno degli spazi della piscina comunale di Solarolo. Le strutture disponibili saranno il campo sportivo comunale, il campo da beach-volley e beach-tennis, il campo di basket, la piscina comunale, la palestra scolastica, il parco divertimenti.

 

Sono inoltre previsti campeggi nell'area dello stadio e gite infrasettimanali al mare o in collina. I bambini saranno seguiti da istruttori preparati e attenti allo svolgimento delle attività ludico-sportive e delle iniziative proposte. La quota nominale di € 43 settimanali, comprende: ingressi in piscina, uso delle strutture menzionate, gite e campeggio serale. Pranzo e merenda € 5,35 al giorno, pagabili mensilmente tramite avviso bancario.

 

Nell'ambito dei C.R.E. si potrà partecipare ai corsi di nuoto, concordando con lo staff della piscina dei prezzi agevolati e imparare altre discipline sportive. Le iscrizioni settimanali dovranno pervenire entro fine maggio o la I° settimana di giugno Info: Comune di Solarolo tel. 0546-618455 Cesarina Fontanelli; Davide Berti 338-9349006; Denny Conti 348-5256792.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -