Solarolo, il 27 agosto arrivano i Jalisse

Solarolo, il 27 agosto arrivano i Jalisse

SOLAROLO - Il 27 agosto, i Jalisse si esibiranno al Solarolo Festival 2010, l'evento posto sotto la direzione artistica di Jonathan Paladini, fra i registi per Endemol Italia del Grande Fratello. Il gruppo musicale, vincitore del Festival di Sanremo del 1997, formato dal duo Fabio Ricci e Alessandra Drusian, è ormai molto conosciuto e apprezzato anche all'estero, in particolare in Germania, Svizzera e Austria. Nel 2009, i Jalisse - che hanno dato vita all'etichetta indipendente "Tregatti Produzioni Musicali" - sono comparsi in un cameo del film "Ex" di Fausto Brizzi, interpretando se stessi e cantando il loro successo "Fiumi di Parole".

 

Il Solarolo Festival sarà trasmesso da 140 canali televisivi, alcuni dei quali - come Koper Telecapodistria - destinati agli italiani all'estero.

 

Il concorso canoro è aperto indistintamente a uomini e donne, di età compresa tra i 15 ed i 36 anni di età. Il termine di iscrizione al concorso canoro - "gemellato" con il Festival di Castrocaro Terme e il Meeting delle etichette indipendenti - è stato posticipato al 10 agosto. La manifestazione avrà luogo dal 23 al 28 agosto e sarà presentata da Daniele Perini e trasmessa da Teleromagna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -