Solidarietà: trapianto di organi, dalla Regione una campagna di sensibilizzazione

Solidarietà: trapianto di organi, dalla Regione una campagna di sensibilizzazione

RICCIONE - E' pervenuta da parte dall'Assessorato alle politiche per la salute della Regione Emilia Romagna la proposta di partecipazione all'iniziativa "UNA SCELTA CONSAPEVOLE" - PROGETTO "ANAGRAFI COMUNALI" una campagna di sensibilizzazione che propone l'adesione al progetto "Anagrafi Comunali" mediante la distribuzione dell'opuscolo informativo "Donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule. ...ecco cosa occorre sapere", contente un tesserino per la dichiarazione di volontà.

 

L'opuscolo verrà distribuito a partire dai prossimi giorni alle persone che si recano negli uffici anagrafe per richiedere il rilascio o il rinnovo della carta d'identità.

 

Il Comune di Riccione ha ritenuto di aderire a tale progetto distribuendo l'opuscolo informativo agli sportelli dell'anagrafe del Comune di Riccione, con l'obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura della solidarietà.

 

Reality Shop - Autorizzazione all'installazione di casse per la diffusione del suono (Ass. Alle Attività Economiche Fabio Galli).

 

La Giunta Comunale ha autorizzato l'installazione di casse per la diffusione del suono per l'iniziativa Reality Shop, un reality organizzato all'interno di un negozio di Viale Dante 105 a/b dal 12 al 20 luglio 2008.

 

L'interno del negozio sarà visibile via web attraverso telecamere e ovviamente dal vivo recandosi nella città, davanti alle vetrine del negozio.

 

Per ulteriori informazioni: https://realityshop.wordpress.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -