Sospiro di sollievo per la Mare&Volley Forlì: sarà serie A1

Sospiro di sollievo per la Mare&Volley Forlì: sarà serie A1

Sospiro di sollievo per la Mare&Volley Forlì: sarà serie A1

Sospiro di sollievo per tutti i tifosi della Mare&Volley Forlì e in generale per tutti gli affezionati dello sport forlivese. Il consiglio direttivo della società ha infatti ratificato nella mattinata di martedì la decisione di prendere parte al prossimo campionato di serie A1. Dopo la gioia per la promozione ottenuta contro Verona e la paura di non potersi iscrivere in A1, è di nuovo festa per la pallavolo forlivese, che torna a calcare i campi della massima categoria.

 

Iscrizioni ed altre formalità burocratiche saranno quindi espletate nei tempi e modi richiesti dalla Lega Pallavolo serie A al fine di regolarizzare la partecipazione alla massima categoria.

 

"L'avventura in serie A1 - si legge nel comunicato della società - la quarta nella storia della Società, è stata fortemente voluta da tutti i Soci, grazie al cui impegno sarà possibile coniugare la realizzazione di una squadra che abbia l'obiettivo di una tranquilla salvezza alla ricerca di soggetti interessati a legare il proprio marchio al grande palcoscenico del campionato di pallavolo più bello del mondo".

 

"Per la Volley Forlì inizia quindi il mercato per l'allestimento della squadra, ed allo stesso tempo proseguono i contatti già avviati per la formalizzazione della denominazione ufficiale per la prossima stagione"

 

"La Società ringrazia inoltre quanti, in seguito all'ipotesi di rinuncia al campionato di serie A1 conquistato sul campo, si sono spontaneamente adoperati, in ogni modo e forma, per contribuire anche indirettamente alla realizzazione del budget necessario, segnalando possibili soggetti interessati a partecipare all'avventura a fianco della Volley Forlì. Si è trattato di una fattiva partecipazione, tanto inattesa quanto significativa, al nostro desiderio di giocare da protagonisti in serie A1".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -