Sp 37, la strada 'maledetta' miete un'altra vittima

Sp 37, la strada 'maledetta' miete un'altra vittima

Ennesimo incidente mortale sulla strada provinciale 37, quella che collega Meldola a Forlimpopoli. Erano da poco passate le 19, quando la Opel Corsa condotta da Paolo Zucchi, 61enne di San Colombano, ha centrato in pieno una Ford Focus che viaggiava nella direzione opposta, all'altezza di via Sirena. L'impatto, violentissimo, ha fatto terminare la Opel Corsa in un rivale di circa 5 metri, facendola capottare diverse volte. Per il sessantunenne non c’è stato nulla da fare.

La Ford Focus è invece rimbalzata tra i due guard-rail, rimanendo sulla sede stradale. Il capottamento è probabilmente stato fatale a Zucchi, tanto da far risultare inutili i soccorsi dei sanitari e dei Vigili del Fuoco giunti sul posto dell'incidente, i quali hanno soltanto potuto estrarre il corpo dai rottami dall'autovettura e constatarne il decesso.

La strada è stata bloccata alcune ore per poter recuperare i mezzi e ripristinare la regolare viabilità. Dai rilievi della Polizia Municipale di Forlì si potrà definire l'esatta dinamica dell'incidente.

(foto Cristiano Frasca)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -