Speciale elezioni 2011, Sogliano sceglie tra tre candidati

Speciale elezioni 2011, Sogliano sceglie tra tre candidati

Speciale elezioni 2011, Sogliano sceglie tra tre candidati

SOGLIANO AL RUBICONE - Il 15 e il 16 maggio anche i soglianesi saranno chiamati alle urne per le elezioni amministrative. A pochi giorni dalle urne sono tre le possibili opzioni su cui si poserà la scelta degli elettori. A sinistra ci sono la lista civica "Per Sogliano" che candida Renzo Bagnolini e il "Partito Comunista dei Lavoratori" con Mario Pietrasanta , mentre a destra Quintino Sabattini è il candidato sindaco di "Cambiare con Coraggio".

 

Di seguito le informazioni circa le liste di Sogliano al Rubicone

 

I SITI INTERNET: BAGNOLINI | PIETRASANTA | SABATTINI

I PROGRAMMI: BAGNOLINI | PIETRASANTA | SABATTINI

 

"Per Sogliano", lista civica di area di centrosinistra, che gode dell'appoggio di Pd, Idv e Sel, il candidato è Renzo Bagnolini. In lista con lui ci sono Giorgia Angeloni, Michele Benvenuti, Luciana Berretti, Marco Brigliadori, Giuseppe Casanova, Eveljin Giacobbi, Andrea Gozi, Caterina Montanari, Angelo Sartini.

 

"Il Partito comunista dei lavoratori" presenta come candidato sindaco Mario Pietrasanta. In lista con lui ci sono Romano Bettini, Luciano Zangoli, Rossana Canfarini, Tiberio Moretti, Mirko Balzani, Patrizia Valdifiori, Francesco Bettini, Stefano Tresoldi e Fabrizio Fiorentino.

 

"Cambiare con Coraggio" candida a sindaco Quintino Sabattini; insieme a lui ci sono: Odo Rocchi, Genny Bonini, Alfredo Cola, Oscar Lanzoni, Fabio Monti, Mauro Nucci, Dante Orlandi, Loredana Zamagni e Marco Zanfranti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alessandro Mazza

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -