SPECIALE NATALE - San Mauro, girandola di eventi fino all'Epifania

SPECIALE NATALE - San Mauro, girandola di eventi fino all'Epifania

SAN MAURO - Per celebrare il Natale la città di San Mauro Pascoli ha organizzato molteplici eventi che si svolgeranno durante tutto il periodo delle feste dal 10 dicembre fino al 6 gennaio, quando "l'epifania tutte le feste porta via".

Per le vie del centro verrà allestito il tradizionale Mercatino di Natale con animazioni e giochi di Clowns e Giullari di Babbo Natale per far divertire i più piccini, che potranno anche fare un giretto sul trenino, messo a disposizione dalla città, gratis per tutti .

Non mancheranno i concerti del complesso bandistico “Amici della Musica” e il tradizionale brindisi d’augurio "Buon Compleanno Zvanì", che celebra il 151° anno dalla nascita di Giovanni Pascoli, l'ultimo giorno dell'anno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Programma:
10 dicembre ore 9.30-12.30 e 14.30-19.00, centro storico, animazione con saltimbanchi, giocolieri, Letture animate , merenda per tutti;
17 dicembre ore 17.00 e ore 21.00 Tatro parocchiale saggi Musicali degli allievi della scuole "amici della musica";
17 dicembre 14.30-19.00, centro storico, tutti insieme sul Trenino di Babbo Natale, gratuitamente. Animazione con micromagie, sculture di palloncini e truccabimbi, zucchero filato per tutti.Letture anate "Ti regalo una fiaba"

Natale
23 dicembre ore 16.00-17.00 Biblioteca "Giovanni Pascoli" - Letture animate "Ti regalo una fiaba" - ore 21.00 Villa Torlonia Concerto di natale eseguito da Complesso Bandistico "Amici della Musica"
24 dicembre in centro storico, tutti insieme sul Trenino di Babbo Natale, gratuitamente. I folcloristici zampognari, animazione con clownerie e zucchero filato per tutti. ore 14.30-18.30 "Babbo Natale e il suo Elfo svitato" raccoglieranno letterine da inviare a Babbo natale.
25 dicembre ore 15.00 a Villa Torlonia, arrivo di Babbo Natale alla "Torre" con distribuzione di regali ai bambini;

Capodanno
31 dicembre ore 17.30 a Casa Pascoli "Buon Compleanno Zvani", Divulgazione sonora di poesia pascoliane, brindisi del sindaco con accompagnamento musicale del trio "pneumatica Emiliano Romagnola" Cornamusa, fisarmonica, percussioni.

Epifania
6 gennaio ore 15.00, arrivo della Befana alla "Torre" con distribuzione di regali ai bambini. Alle ore 17.30, in Sala Gramsci, Musica-Concerto di Stefano Zuffi & Pneumatica Emiliano Romagnola in "Pastori, Stelle e Comete".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -