Stasera a Faenza il concerto di Gianna Nannini

Stasera a Faenza il concerto di Gianna Nannini

Stasera a Faenza il concerto di Gianna Nannini

FAENZA - La grande musica italiana fa tappa ancora una volta a Faenza. Stasera a partire dalle ore 21 nella centralissima piazza del Popolo, la cantautrice senese si esibirà davanti ai prpori fans nell'ambito del tour che la sta portando in giro letteralmente per tutta Italia, con il suo nuovo album "Giannabest", la raccolta dei suoi 29 brani più celebri e apprezzati. Nel disco anche tre pezzi inediti, che saranno parte probabilmente del concerto romagnolo.

 

Assieme a lei sul palco salirà una band internazionale, mentre sui maxischermi passeranno immagini accompagnate da giochi di luce e qualche effetto speciale. Nel 2008 Gianna Nannini ha già raccolto numerosi successi, a cominciare dal conseguimento del disco di platino per finire con la vittoria del Festival di Sanremo della coppia Giò di Tonno e Lola Ponce, presentatisi al Festival con il brano "Colpo di Fulmine", scritto per loro proprio dalla Nannini.

 

Dopo la tappa faentina, Gianna Nannini sarà il 6 settembre a Vigevano (Pavia), il 16 settembre a Napoli, il 18 settembre a Firenze, il 30 settembre a Codroipo (Udine).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -