"Stop al bullismo", a Forlì il nuovo libro di Don Mazzi

"Stop al bullismo", a Forlì il nuovo libro di Don Mazzi

"Stop al bullismo", a Forlì il nuovo libro di Don Mazzi

FORLI' - "Stop al bullismo". E' il libro che verrà presentato giovedì sera dalle 21.15 in piazzetta della Misura a Forlì, firmato da Don Antonio Mazzi, uno degli uomini di fede più conosciuti, soprattutto per il suo impegno nel recupero della tossicodipendenza. Dal 1996 è presidente della Fondazione Exodus che conta  trenta sedi in tutta Italia. Autore di numerosi libri, collabora a numerosi giornali tra cui «Famiglia cristiana», «La Stampa» e «Corriere della Sera».

 

«Parliamo con i nostri figli - è l'esortazione di Don Mazzi -. La ricetta potrebbe essere banale, ma è tutto ciò che possiamo fare subito con l'umiltà e l'attenzione di adulti degli di questo nome".


Da qualche tempo assistiamo nelle strade, nei luoghi di ritrovo, ma anche nelle aule scolastiche, alla crescita di un fenomeno dagli inquietanti risvolti morali e sociali: il «bullismo» giovanile.

 

Don Mazzi lo spiega in modo chiaro a tutti coloro che dovrebbero avere a cuore il bene della gioventù. L'antidoto raccomandato da Don Mazzi è semplice: uomini e donne non possono più limitarsi a essere genitori, devono saper diventare veri padri e vere madri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -