Storico record per RomagnaOggi.it: oltre 68mila lettori in un giorno

Storico record per RomagnaOggi.it: oltre 68mila lettori in un giorno

Storico record per RomagnaOggi.it: oltre 68mila lettori in un giorno

Nuovo record storico di lettori per RomagnaOggi.it. Nella giornata di giovedì 7 ottobre, infatti, il quotidiano on-line della Romagna ha registrato 68.418 singoli lettori, registrando il nuovo massimo dall'avvio dell'attività del nostro quotidiano. Si tratta di un dato senza precedenti, che infrange ogni record ottenuto in passato. L'ultimo 'boom' si era registrato a giugno in occasione degli esami di maturità.

 

Questo nuovo record conferma la crescita che RomagnaOggi.it ha avuto nei tempi più recenti, rafforzando anche la convinzione della redazione che una linea editoriale impostata sul "dare" notizie, produrre contenuti puntuali e autentici, lasciando ai lettori e ai protagonisti del territorio lo spazio per il dibattito e le opinioni, sia la linea più corretta.

 

Oggi internet rappresenta il principale baluardo del pluralismo e dell'innovazione dell'informazione. L'integrazione con i social network, la capacità di raccontare in un contesto globale fatti, storie, persone squisitamente locali, rappresenta un modo nuovo di fare informazione. Nuovo ed efficace, come dimostrano le decine di migliaia di lettori che ogni giorno scelgono di informarsi attraverso RomagnaOggi.it

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di manVel
    manVel

    Bravi, continuate così!

  • Avatar anonimo di ReArtù
    ReArtù

    E' vero, c'è un grande bisogno di comunicare con gli altri, avere scambi di vedute. Non è un buon segno, si sta perdendo il contatto umano che caratterizzava i capannelli di piazza dove si discuteva di tutto, dal periodo migliore per la semina alla rivoluzione d'ottobre. Oggi tentiamo di dialogare con quei pochi, fra i tanti lettori, che trovano il tempo e la voglia di scrivere su queste pagine. Magra consolazione ma in mancanza del cavallo va bene anche il somaro.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -