Strade killer nel Ferrarese, muore madre 30enne

Strade killer nel Ferrarese, muore madre 30enne

Strade killer nel Ferrarese, muore madre 30enne

FERRARA - Strade killer nel Ferrarese. Isabella Cozzani, una carpigiana di 30 anni residente con la famiglia a Codigoro, ha perso la vita in un tragico incidente stradale verificatosi mercoledì mattina sulla Provinciale 68 che collega Codigoro con Massafiscaglia. La 30enne era diretta alla filiale della Banca Popolare di Ravenna a Migliarino, dove lavorava. Improvvisamente, forse per l'asfalto bagnato, ha perso il controllo della sua Yaris, piombando contro un guard-rail e successivamente su una Opel Astra al volante della quale si trovava un cinquantenne.

 

L'impatto è stato talmente violento che l'utilitaria si è accartocciata su se stessa. La conducente è stata liberata dalle lamiere di quel che rimaneva della Yaris dai Vigili del fuoco di Codigoro. Quindi i sanitari del 118 hanno tentato una disperata rianimazione, ma purtroppo per la donna non c'è stato niente da fare.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ferite non gravi per il 50enne, trasportato all'ospedale di Valle Oppio. Sulla dinamica dell'incidente indagano i Carabinieri di Migliarino. La Cozzani lascia il marito e un bimbo di appena un anno e mezzo. Quella di mercoledì è la 54esima vittima sulle strade del territorio ferrarese da inizio dell'anno. Nel 2007 furono, invece, 46.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -