'Striscia la notizia', il mago Casanova riparte da Marina Romea

'Striscia la notizia', il mago Casanova riparte da Marina Romea

'Striscia la notizia', il mago Casanova riparte da Marina Romea

"Striscia la Notizia" fa tappa a Marina Romea. Il programma di Antonio Ricci ha scelto infatti uno dei nove lidi ravennati per realizzare la prima impresa di Antonio Casanova, che andrà in onda sabato 27 settembre. Il ‘numero' del popolare mago consisteva nel liberarsi dalle catene con le quali era stato legato all'interno di un auto, esplosa pochi secondi dopo l'inizio della performance. "Un numero da rimanere col fiato sospeso" ha detto il sindaco Matteucci.

 

"Dopo la sua partecipazione alla Festa per Sefi Idem - ha detto il primo cittadino - il mago Casanova ha scelto esprimere l'attaccamento alla sua città e non poteva che farlo a modo suo: scegliendola come teatro di una delle sue spettacolari magie".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sabato sera i numerosi spettatori di ‘Striscia'  rimarranno col fiato sospeso di fronte alla sua ennesima performance e potranno ammirare anche uno scorcio della pineta e della duna che sono gli elementi di maggior fascino di Marina Romea. Di questo lo voglio ringraziare. Sono sicuro che Antonio sceglierà anche in futuro Ravenna come teatro delle sue performances" ha concluso Matteucci.  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -