Stroncato giro di prostituzione, in manette 'operaio' cinese

Stroncato giro di prostituzione, in manette 'operaio' cinese

Stroncato giro di prostituzione, in manette 'operaio' cinese

Gestiva un piccolo giro di prostituzione nel Cesenate, che gli consentiva di vivere comodamente e senza problemi economici. Il "business", però, si è bruscamente interrotto Liang Jixiang, cittadino cinese 45enne da tempo residente a Gatteo e ufficialmente noto come operaio, arrestato dalla Squadra Mobile di Forlì su ordinanza del pm Michele Leoni. L'uomo aveva preso in affitto due appartamenti in zona stadio a Cesena e vi faceva prostituire tre donne, tra cui la moglie.

 

> TUTTE LE FOTO DELL'OPERAZIONE

 

Oltre alla consorte 40enne, anch'ella di nazionalità cinese, nei due locali vendevano il proprio corpo anche due ragazze, una delle quali risultata non in regola con il permesso di soggiorno. Un dettaglio di poco conto, questo, per i clienti delle tre prostitute, che venivano attirati con annunci su riviste e mezzi d'informazione locale.

 

Numerosi erano i clienti delle due ‘case chiuse', prevalentemente di nazionalità italiana ma anche stranieri. Un giro d'affari piuttosto ampio se si considera che ogni prestazione veniva fornita ad un costo di 60 euro, una cifra ritenuta ‘concorrenziale' sul mercato del sesso a pagamento.

 

Il cinese che gestiva il giro di prostituzione è stato arrestato venerdì a Senigallia, in provincia di Ancona, mentre stava per prendere in affitto un altro appartamento, gli inquirenti ritengono per ampliare la propria attività.

 

La polizia ha anche sequestrato 1.600 euro in contanti, un'agenda telefonica ricca di numeri di telefoni e appunti, materiale utile agli inquirenti per appurare fino in fondo l'entità del ‘giro'. A testimoniare la possibilità che la vicenda possa assumere dimensioni più ampie, il ritrovamento di alcuni biglietti ferroviari riferiti a La Spezia, Bologna e Cesena. L'ipotesi, dunque, è che quello scoperto a Cesena possa essere solo un punto di una rete ben più vasta.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -