Stroncato traffico di droga destinata alla Riviera

Stroncato traffico di droga destinata alla Riviera

RIMINI - Brillante operazione degli agenti della Squadra Mobile di Rimini, coordinati dal dottor Sabato Riccio, che hanno stroncato una rete di spaccio internazionale di droga importata dall'Olanda e destinata nella Riviera Romagnola, nelle Marche ed in Lombardia. In manette sono finiti sei cittadini di nazionalità albanese con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sosranze stupefacenti.

Si tratta del 20enne Fjodor Kola, del 22enne Elton Dapi, del 25enne Marcel Audiu, del 27enne Saimir Hoxha e del 31enne Eduar Skera. Un sesto elemento, il 25enne Petrit Hoxha, è stato incarcerato perchè trovato in possesso di diverse dosi di cocaina pronte per essere spacciate. Altri clandestini pluripregiudicati, sempre di nazionalità albanese, sono tuttora ricercati.

Tutto è cominciato nel dicembre del 2005 quando furono scoperti alcuni corieri della pregiata polvere bianca nel bergamasco e in provincia di Senigallia. Le indagini accertarono che la partita di droga proveniva dall'Olanda e che era destinata ad arrivare, tramite auto o treno, nel riminese dove sarebbe stata spacciata nei pub e nelle discoteche.

La Polizia ha, inoltre, sequestrato due chilogrammi di cocaina, diverse migliaia di euro proventi dall'attività di spaccio ed una pistola. Gli arrestati erano in grado di spacciare circa un chilo di cocaina alla settimana.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

G.P.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -