Studio Delta torna a Cesena con Le Vibrazioni e Valerio Scanu

Studio Delta torna a Cesena con Le Vibrazioni e Valerio Scanu

Studio Delta torna a Cesena con Le Vibrazioni e Valerio Scanu

Un week end di musica per la città di Cesena. In attesa della Woodstock 5 stelle, venerdì 24 torna il grande appuntamento in Piazza del Popolo, con il live di Radio Sudio Delta. Ormai un appuntamento fisso, che dopo un anno di silenzio, apre la decima edizione. Tra gli ospiti Le Vibrazioni, Valerio Scanu, i Finley. Alle ore 21 si riaccenderanno le luci sul palco che ha visto sfilare in passato grandissimi nomi della musica. Presenteranno l'evento due voci di Radio Studio Delta, Valentina Mazzotti e Daniele Tigli.

 

Torneranno i Rio, il gruppo del fratellino di Luciano Ligabue, gli Studio3 e Paola e Chiara. Tra i giovani ospiti un bravissimo polistrumentista: Giuliano Rassu, finalista della passata edizione di Xfactor e l'autrice di tanti brani di successo dei giovani usciti dal reality-scuola Amici di Maria de Filippi: Federica Camba. Per i più giovani La Fame di Camilla, ma anche i giovanissimi Lost.

 

Una chicca musicale sarà l'incontro sul palco con Sagi Rei, musicista israeliano di nascita reso noto per la cover di l'Amour Toujours (I'll fly with you), brano colonna sonora di uno spot tutt'ora in rotazione tv-nazionale con Adriana Lima. Per i più giovani i Finley, vincitori di grandi premi come il Best Italian Act agli Mtv Europe, oppure i Sonohra, i due giovanissimi fratelli veronesi, con un background decisamente blues.

 

Toccando nuovamente il reality-scuola Amici, un concorrente speciale che quest'anno ha vinto anche il Festival di Sanremo: Valerio Scanu, ma anche il ritorno de Le Vibrazioni e per la prima volta su un palco italiano, la voce jazz e la grinta di Caro Emerald.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -