Stuprata dal 'branco', fermati due minorenni

Stuprata dal 'branco', fermati due minorenni

LAMPEDUSA – Due persone sono state arrestate nell’ambito dell’inchiesta sette ragazzini, di eta' compresa fra gli 11 e i 14 anni, che avrebbero violentato una bimba di nove anni a Lampedusa nel cortile della scuola poco prima delle vacanze di Pasqua.


I due sono stati condotti nel carcere minorile 'Malaspina' di Palermo. Per via della loro età, non sono imputabili gli altri sette ragazzini responsabili dell’incredibile gesto di violenza.


La vittima ha raccontato la terribile esperienza ai genitori i qUali hanno eseguito regolare denuncia ai Carabinieri della locale stazione.


La Procura della Repubblica per i minori di Palermo ha aperto un’inchiesta. Secondo le prime indiscrezioni è stata disposta una perizia medica sulla bambina. A quanto pare la violenza si è consumata alcuni giorni prima delle vacanze di Pasqua nel cortile della scuola elementare da loro frequentata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Era pomeriggio e i ragazzini erano impegnati in una prova per una recita scolastica. In un momento nel quale la bimba è rimasta sola i ragazzini ne hanno approfittato per abusare sessualmente di lei.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -