Stupro di gruppo a Guidonia, arrestati cinque romeni

Stupro di gruppo a Guidonia, arrestati cinque romeni

Stupro di gruppo a Guidonia, arrestati cinque romeni

Cinque rumeni sono stati arrestati in relazione allo stupro di gruppo di Guidonia, che ha visto una ragazza e il fidanzato, che si erano appartati in una strada deserta, vittime di un'aggressione di gruppo. Il ragazzo venne legato e chiuso nel bagagliaio, mentre la donna è stata sottoposta a violenza a turno dai rumeni. I carabinieri del comando provinciale di Roma del gruppo di Frascati li hanno arrestati la notte scorsa. Al vaglio anche la posizione di altri tre rumeni.

 

Per individuare la banda di romeni che sarebbero responsabile dello stupro, gli inquirenti avrebbero utilizzato le intercettazioni telefoniche, che avrebbero fornito gli elementi necessari per disporre l'arresto. Grazie proprio alla messa sotto controllo degli indagati, i carabinieri sono riusciti a localizzare (tramite il segnale della cellula dei telefonini) il luogo esatto in cui andare a stanare gli aggressori

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nei confronti dei tre rumeni la cui posizione va ancora verificata, potrebbe scattare l'accusa di aver favorito la fuga della banda di stupratori e il loro nascondersi alle forze dell'ordine. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -