Superbike, a gonfie vele la prevendita per il Gp di Imola

Superbike, a gonfie vele la prevendita per il Gp di Imola

Superbike, a gonfie vele la prevendita per il Gp di Imola

IMOLA - C'è tanta voglia di Superbike a Imola. A poco più di due settimane al weekend che ospiterà il campionato delle derivate di serie all'autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari', procede a gonfie vele la prevendita Tutto fa pensare che anche quest'anno una vera e propria marea di appassionati affollerà le tribune e il paddock dell'impianto del Santerno. A Imola Max Biaggi potrebbe conquistare il titolo: basta non perdere più di otto punti nei confronti di Leon Haslam (Suzuki).

 

Tutti gli appassionati potranno prenotare i biglietti su ticketone.it o acquistarli direttamente ai punti vendita ticketone. Ma tra pochi giorni verrà aperta anche una prevendita dei biglietti all'interno dell'Autodromo stesso, subito dopo il cancello dell'entrata principale. I cancelli dell'autodromo apriranno il giovedì pomeriggio prima della gara a tutti gli appassionati, che avranno la possibilità di farsi fotografare e chiedere autografi ai loro beniamini.

 

Nell'occasione sarà aperta anche la pit lane, dove i meccanici delle squadre saranno già al lavoro per allestire i rispettivi box. Quattro giorni dunque di spettacolo allo stato puro, con l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari ancora una volta teatro di una manifestazione motoristica di livello mondiale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -