Superbike, al Misano World Circuit una due giorni di test

Superbike, al Misano World Circuit una due giorni di test

Superbike, al Misano World Circuit una due giorni di test

MISANO - Il Misano World Circuit sarà teatro di una due giorni di test Superbike in vista del sesto round del campionato che si disputerà il 12 giugno. Martedì e mercoledì prossimo l'autodromo aprirà i cancelli agli appassionati che vorranno assistere alle moto delle derivate di serie in azione al costo di 5 euro. Il prezzo include l'accesso sulle tribune del rettilineo e sopra al paddock. In pista scenderanno quattro team, tra cui l'Aprilia tricolore con Max Biaggi e Leon Camier.

 

La Casa di Noale schiererà anche il collaudatore tedesco Alex Hofmann. Oltre alla squadra campione del mondo saranno presenti il team BMW Motorrad Motorposrt (Troy Corser, Leon Haslam, Steve Martin), l'Althea Racing Ducati con l'attuale leader del campionato Carlos Checa e il Pata Racing Team Aprilia, con il ‘Samurai' Noriyuki Haga.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per l'occasione Misano World Circuit aprirà i cancelli ai tifosi che vorranno assistere e l'accesso, al costo di 5 euro, sarà consentito sulle tribune del rettilineo d'arrivo, sopra al paddock. I test coincidono con la scadenza (10 maggio) della possibilità di acquistare, direttamente in autodromo, i biglietti del Round San Marino a prezzi scontati. Dopo questa scadenza, non saranno più previste agevolazioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -