Superbike, Max Biaggi a Misano per seguire il nipote Federico

Superbike, Max Biaggi a Misano per seguire il nipote Federico

Superbike, Max Biaggi a Misano per seguire il nipote Federico

MISANO - E' atterrato nella tarda mattinata di sabato in elicottero sul circuito di Misano Adriatico e si è infilato subito nel box del Racing Team Gabrielli per seguire le prove del nipote Federico Mandatori, pronto a scendere in pista nella classe Superbike. Il campione del mondo Superbike, Max Biaggi è uno dei grandi ospiti della prima tappa stagionale del Campionato Italiano Velocità moto (gli altri protagonisti sono gli ex-iridati Luca Cadalora, Fausto Gresini, Franco Uncini e il leader della Supersport mondiale, Luca Scassa) e non ha perso occasione per fare da "maestro" al suo giovane parente, al debutto assoluto nella categoria regina delle derivate di serie.

 

"Sta affrontando l'impegno con l'atteggiamento giusto e sta prendendo le misure all'Aprilia ma deve imparare ancora molto e avrebbe bisogno di qualcuno pronto a supportarlo costantemente in questa grande sfida - dice Max di Federico -è migliorato e in gara potrà fare bene. Un paragone rispetto a quando iniziai io? Prima bastavano coraggio e talento per salire alla ribalta, ora con l'elettronica e le sospensioni chi non ha esperienza non va lontano".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Biaggi sarà protagonista del CIV di Misano anche domani, giornata di gare: alle 11:40 si spegnerà il semaforo rosso della Stock 600 e alle 12:25 quello della Stock 1000 (entrambe in diretta tv su Nuvolari, ch 144 di Sky e digitale terrestre) mentre dalle 14 sarà il momento della Superbike, 125 GP-Moto3 e Supersport-Moto2 (diretta tv su Sportitalia 1, ch 225 di SKY e digitale terrestre). 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -