Superenalotto, uscira il '6' record da oltre 94milioni di euro?

Superenalotto, uscira il '6' record da oltre 94milioni di euro?

Tutti in fila a giocare una schedina del SuperEnalotto

Uscirà questa sera il ‘sei' al SuperEnalotto da 94 milioni e 800mila euro? Il montepremi fa gola e la febbre da ‘sei' ha contagiato tutti gli italiani. E non c'è da meravigliarsi se nelle ultime settimane le giocate sono quintuplicate. Del resto basta anche spendere un euro per poter sognare quella cifra che regalerebbe una "vita nuova". Dove bacerà questa volta la ‘Dea Bendata'? Sabato scorso la regione più fortunata è stata l'Emilia Romagna dove sono stati centrati due ‘5+1'.

 

In terra emiliana-romagnola sono state giocate per l'estrazione di sabato un 1.611.845 schedine, mentre a livello nazionale sono state 22 milioni, cioè 4,5 milioni in più rispetto al concorso precedente. Sono sempre più le persone che si affidano ai sistemi. Il ‘5+1' realizzato a Rimini, per esempio, è frutto di un sistema al quale si sono affidati ventisette scommettitori, tra cui alcuni giocatori del Rimini Calcio, fedeli clienti della ricevitoria ‘Isola del Tesoro' di via Lagomaggio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti giocano al SuperEnalotto. Anche i turisti stranieri di passaggio per l'Italia non rinunciano a tentare la fortuna Anche i vip. Dasha Zhukova, fidanzata del patron del Chelsea Roman Abramovich, avrebbe fatto acquistare 1.500 schedine del SuperEnalotto, non appena ha saputo dell'esistenza della vincita più alta del mondo. Non resta che attendere le 20.30 quando dalle urne usciranno i sei numeri fortunati.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -