Tanti nomi e voci al Carisport: si parte giovedì con Ivano Fossati

Tanti nomi e voci al Carisport: si parte giovedì con Ivano Fossati

Tanti nomi e voci al Carisport: si parte giovedì con Ivano Fossati

CESENA - Parte con Ivano Fossati la serie di concerti organizzati al Carisport dalla Pulp di Willie Sintucci, in collaborazione con Romagna Iniziative. Il cantautore genovese torna sul palco cesenate dopo tre anni, giovedì alle 21, con il suo Tour 2009. Ma gli appuntamenti non finiscono qui: al Carisport arrivano anche la Premiata Forneria Marconi, Renzo Arbore, Alessandra Amoroso, Elio e le Storie Tese e Carmen Consoli. I biglietti sono in vendita sui circuiti TicketOne.

 

Fossati porta sul palco l'ultimo album, "Musica Moderna", nel quale è contenuto anche il brano L'amore trasparente, premiato con il David di Donatello ed il nastro d'Argento 2008, come colonna sonora del film di Nanni Moretti, Caos calmo.

 

La Pfm arriva il 28 novembre con il suo omaggio a Fabrizio De Andrè, nel decennale della morte. Non mancheranno i più grossi successi del gruppo. Il 26 dicembre è la volta di Renzo Arbore, che con l'Orchestra Italiana porterà in scena il concerto di Natale. Il 31 gennaio sarà la volta della star di Amici, Alessandra Amoroso, che cavalca l'onda di uno strepitoso successo, dopo la vittoria al relity.

 

Il Bellimbusti Tour di Elio e le Storie Tese arriva a Cesena l'8 febbraio, nel ricordo di un ventennio di carriera. Carmen Consoli approderà al Carisport il 26 febbraio, presentando il nuovo album "Elettra".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -