Tartufo, Lombardi (Pdl): "lavoro condiviso tra maggioranza ed opposizione"

Tartufo, Lombardi (Pdl): "lavoro condiviso tra maggioranza ed opposizione"

L'Assemblea Legislativa dell'Emilia-Romagna ha approvato nella seduta odierna il progetto di legge recante "Modifiche alla legge regionale 2 settembre 1991, n. 24 Disciplina della raccolta, coltivazione e commercio dei tartufi nel territorio regionale, in attuazione della legge 16 dicembre 1985, n. 752".

 

Il progetto di legge, presentato dai consiglieri di maggioranza, ha raccolto anche il voto favorevole del gruppo PDL. "Il testo di legge - afferma Lombardi - è il frutto di un lavoro condiviso tra maggioranza ed opposizione a partire dai lavori in Commissione. Ed ha coinvolto nel suo iter (nella forma dell'udienza conoscitiva), le associazioni di categoria ed i cittadini emiliano-romagnoli direttamente interessati al fenomeno che si va ora a disciplinare. Il gruppo del PDL - prosegue Lombardi - ha dato un contributo importante avanzando proposte di miglioramento dell'articolato, accolte dai colleghi di maggioranza".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Per questo - conclude Lombardi - abbiamo espresso voto favorevole al provvedimento: nella convinzione che, superati gli steccati ideologici che troppo spesso dividono maggioranza ed opposizione ed entrando, scevri da preconcetti, nel merito delle singole questioni, si possa dar vita, con un lavoro condiviso e responsabile, anche buone proposte di legge".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -