TASSE - Leoni (FI): “Il comune non ignori l’appello delle associazioni. Stangata locale inspstenibile per famiglie ed imprese”

TASSE - Leoni (FI): “Il comune non ignori l’appello delle associazioni. Stangata locale inspstenibile per famiglie ed imprese”

MODENA - Il Consigliere regionale di Forza Italia, Andrea Leoni, Capogruppo in Consiglio comunale a Modena, ha dichiarato: “La Giunta Pighi non può ignorare l’appello rivolto all’Amministrazione comunale da tutte le associazioni di categoria dell’industria e del commercio che chiedono di non alzare le tasse. Per questo chiediamo nuovamente che l’Amministrazione comunale riduca, anziché amplificare, i devastanti effetti delle stangate fiscali previste dal governo Prodi e dalla Regione Emilia Romagna. L’aumento di più del doppio dell’addizionale Irpef comunale colpirà indiscriminatamente tutte le famiglie e tutte le imprese. Un vero e proprio saccheggio delle tasche dei cittadini che sbugiarda anche le forze della sinistra estrema che ancora vogliono fare credere di difendere gli interessi dei più deboli. Se avesse ridotto gli sprechi la giunta Pighi avrebbe potuto evitare il ricorso all’aumento dell’Irpef, ma non lo ha fatto, confermando la propria totale inadeguatezza politica”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -