TEATRO – Al Massari di San Giovanni in Marignano lezioni di sesso, tra i panni appesi

TEATRO – Al Massari di San Giovanni in Marignano lezioni di sesso, tra i panni appesi

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO - Ride doppio chi ride ultimo. Al Teatro Massari di San Giovanni in Marignano (RN) doppio finale per la rassegna di teatro comico (aspettando le selezioni di LoComix 2007 in marzo). Sabato 24 febbraio, alle 21,15, ancora due spettacoli con i Panni appesi de I Soliti Soggetti e Paola Ruffo e Come conquistare un uomo:… quello che non avete mai osato chiedere!

La barese Paola Ruffo è la vincitrice dell’ultima edizione del torinese Festival Cabaret in Rosa. Si presenta al Massari nelle vesti della dottoressa Bernarda Alma, docente di tecniche di seduzione.
La sua impresa sarà quella di insegnare alle signore in platea come si conquista un uomo in luoghi e situazioni differenti: al semaforo, in sauna, in treno, al ristorante francese ecc
Un crescendo di contrasti che porranno il pubblico di fronte alla divertente assurdità dei metodi predatori della nostra improbabile conquistatrice.


I Soliti Soggetti invece sono tre: Anna e Francesco Palmeri e Gregory Eve. Due toscani ed un inglese di Cambridge, da sempre fiorentino. Il trio si è aggiudicato il Premio Originalità nella finale di LoComix 2006, il festival per comici emergenti della Repubblica di San Marino.
Nella sana ‘modestia’ e nella passione unita ad un costante impegno risiede il segreto che ha permesso a questo trio di raggiungere in pochi anni obiettivi sempre più importanti e stimolanti.
Divertono con il loro stile originale, definito “nonsense”.


In Panni Appesi più figure si intrecciano in una serie di incontri-scontri da cui nasce la loro singolare e personalissima comicità: brevissimi scambi di battute come potrebbero avvenire tra passanti lungo una strada.

La loro comicità è fresca, veloce, talvolta demenziale, talvolta acuta ed intelligente e il ritmo che creano in scena trascina il pubblico.


Sabato 24 febbraio, ore 21,15

Teatro Augusto Massari – San Giovanni in Marignano (RN)


I SOLITI SOGGETTI + PAOLA RUFFO

ngresso: Platea e 1° Loggione Centrale 12 Euro

Loggioni 8 Euro

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni e prenotazioni: Teatro Massari, 0541 957656 - info@fratelliditaglia.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -